Il ristorante cinese, thailandese e giapponese Mizuumi asian fusion di Ferrara prepara il piatto di carpaccio misto giapponese utilizzando tonno, salmone, branzino e trota.
Per la preparazione di questo piatto, che segue fedelmente la ricetta tradizionale della cucina giapponese, vengono lavati, puliti e liscati i pesci, ed in seguito affettati in sottilissime fettine, facendo scorrere il coltello a lama lunga in senso obliquo.
Come la tradizione orientale suggerisce, anche questo piatto giapponese racchiude in sé l'arte dell'equilibrio di sapori, colori e profumi: le fettine di pesce infatti devono essere tagliate in modo tale da non essere né troppo spesse né trasparenti alla vista, e devono inoltre essere accostate nel piatto in modo da alternare colori e gusti diversi, in un equilibrio armonico che solo gli chef di Mizuumi asian fusion restaurant di Ferrara, ristorante giapponese e cinese in prossimità di Rovigo, sanno creare.
Una volta disposto il pesce sul piatto da portata, esso va salato, pepato ed irrorato con succo di limone, completando con foglie fresche di prezzemolo.
Il carpaccio misto giapponese può essere accompagnato da salsa di soia, cetrioli o riso bianco.
E' attivo il servizio di asporto e domicilio. Fai il tuo ordine al 0532.593187 oppure 334.1746995 (anche su Whatsapp) per prenotazioni per consegne a domicilio dalle 10:30 alle 22:00, per l'asporto quando vuoi!
Accettiamo ordini anche per i giorni successivi.
Ordine minimo per consegna a domicilio: 30€ - Consegniamo su tutta Ferrara, Occhiobello, Vigrano Mainarda e Vigrano Pieve.
Copyright © 2009-2013 ASIAN FUSION MIZUUMI
Partita Iva 01895830386 - Via Marconi 10/12 44100 Ferrara(Fe)
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità
di Responsive Web Design (RWD)